Google
 

30.9.08

Viaggio attraverso il tempo II

Viaggio attraverso il tempo II

E 'ora di gestire? È la triste storia di tutti i tempi e alla fine tutto è in enigmi come essi sostengono di sapere cosa accadrà nel oroscopi (così tante persone con lo stesso segno che, in base alla legge di probabilità di qualcuno di voi va a spendere ciò che predice)
Diamo un'occhiata al passato, generazioni passare da uno all'altro ciascuna con il proprio libero arbitrio, tutti a fare quello che pensate che la vostra e fino, ponendo l'accento sul perché tutta la sua vita nel perseguimento di questo e, alcuni di più sbagliato come altri hanno perso un pesce nel deserto, ha parlato di "morire" e voleva arrivare a questo punto è che forse muoiono per viaggiare nel tempo Dio dirà: Valla scoperto la macchina per tornare indietro; REVIVIERE tutta questa generazione degli anni'60 (che è quello di Non posso pensare di andare in macchina la mia benedetta) e mi hanno fatto ciò che stavano facendo in quel momento in modo che tutti e ciascuno di questa generazione fare ciò che avrebbero dovuto fare al momento. Sembra a me che, come se si trattasse di semplici macchine programmabili che sono buttati a terra per fare la volontà di fiamma per la vita sulla terra di nuovo (probabilmente quando alcuni di coloro che già godono la vista beatificato nel paradiso e altri condannato in inferno invece non provi a fare ciò che stavano facendo, perché lei sa che cosa li toccherà), in tal caso, i primi e il secondo sarebbe venuto molto a malincuore che accada di nuovo da queste realtà, che non sono finale.
Ecco perché credo che questo non è assurdo pensare, tornare al passato implica che avrebbe rilanciare morti, perché non vi è alcuna reale alternativa o universi paralleli in mondi dove sono ancora in fase di nati, o che sto morendo. Inoltre non è irragionevole pensare che Dio vuole fare una cosa simile, per fortuna che le nostre anime, a dispetto di aver perso il corpo esistono ancora, il purgatorio o in paradiso inferno, e farlo in tempo di cui l'eternità e rilanciare o essi restituito il suo corpo ad alcuni eterno cielo e ad altri di inferno eterno.

Diamo un'occhiata al futuro da Albert Einstein sulla teoria che sostiene che accade qualcosa di interessante per passare attraverso lo spazio-tempo, soprattutto quando la velocità rispetto ad altri oggetti è vicino alla velocità della luce.
Il tempo passa più lento per voi che per le persone che se ne sono andati dietro. Non si veda questo effetto fino a quando non tornerò a questi individui fermo. Diciamo che aveva detto 15 anni di età quando lasciano la Terra in un viaggio spaziale a circa il 99,5% della velocità della luce, che è molto più veloce che si può raggiungere oggi, e solo cinque detenuti durante il vostro compleanno viaggio spaziale. Quando si arriva a casa a 20 anni, vedrete che tutti i vostri compagni di classe sono 65 anni, i pensionati e il godimento dei suoi nipoti!
Così si conclude in un certo senso, questo significa che hai state viaggiando nel tempo. 've esperienza solo cinque anni di vita, mentre i vostri compagni di classe hanno sperimentato 50 anni interi. Questo è un modo per il futuro di viaggiare ad una velocità superiore a 1 ora da ora.

Il problema è che Alberto non tener conto del fatto che, al fine di raggiungere questo stato dove il tempo senza dubbio avrebbe dovuto passare attraverso tutta l'eternità il terreno di essere supremo, per quanto mi riguarda sono solo scienziati provenienti oltre e giocare bene a trovare la prova inconfutabile di ciò che l'umanità conosce Cesena credente in un Dio che, a mio avviso tutto, e questo in eternità, perché la sua nave passeggeri con la velocità della luce unico passaggio 5 anni in un certo senso, come non ci sono stati morti e i nostri corpi sono corruttibili ma come un passo avanti per l'eternità muffled in gran parte la sua maturazione.

Dati impossibile perché nella prima di giungere ad una certa velocità per ciò che desintegraríamos di fuezas G.

No hay comentarios:

Google