Google
 

30.9.08

Tempo

Tempo

Proseguendo il viaggio attraverso il tempo per il passato o il futuro, mi permetto di dire che il lasso di tempo in quanto tale non esiste in l'aspetto che ciò che stiamo misurando è quello che ci vuole per la terra a girare intorno al sole di misura da quanto tempo se Abbiamo luce del sole su ogni lato del pianeta per poi dire a durare un giorno, la notte scorsa.


Poi il tempo che ora? Misurare la quantità di luce ci ha dato il sol, nessun momento come questo è solo un incidente che risuonano con queste parole della Sacra Bibbia; Se mangi di questo albero perire, in modo che la questione che dovrebbe essere misurata non è quello che ci vuole ruotare su suolo nel proprio asse, ma poi il tempo necessario per la questione di decomposizione, per esempio a noi molto presto come abbattere e giunta alla vecchia a morire più tardi, se si è fortunati e per circa 80 anni, come abbiamo potuto misurare questa volta senza usare la luce che ci dà la domenica, si potrebbe inventare una misura di decomposizione in diversi anni, ma io non sono buone e inventare a non confondere il termine è utilizzato ogni anno.


Quindi, possiamo solo immaginare che, se vi giorno e la terra non ruotare intorno al proprio asse lo stesso concetto del nostro tempo non sarebbe lo stesso un giorno passa, passa una notte, e se vogliamo aggiungere che la sostanza non è decomposto serie eterno e il tempo come questo non è stato un incidente che nel commento al primo comma.


Ma noi siamo in costante decadimento fino a quando non scompare fisicamente parlando in modo questo è il nostro tempo reale attendere fino a quando non si decompongono nostro settore, in modo che abbiamo per morire.


Quindi, dove è il argomentazioni degli scienziati che dicono, o ispirati a viaggiare da tempo abbiamo detto questo non esiste come tale solo la decomposizione della materia organica, ¿¿Come rilanciare un uomo morto? ¿¿Come rilanciare l'intera comunità di milioni di morti al viaggio verso il passato?! o non morire e la nostra zona è vivo e di vivere in un caos dove sono io morire, essendo nato e scrivere ciò che abbiamo letto in questo momento in differenti dimensioni, come alcuni sostengono.


Concludo dicendo che il tempo stesso non sarebbe necessario valutare se la nostra zona non è stata mortale e immortale, siamo stati e abbiamo dovuto rimanere al potere fino a quando non è che nel mutare il nostro atteggiamento verso il bene o il male di ciò che stiamo facendo perché caso in cui se ne vorrebbe inventare un altro modo di dire ogni volta che al più presto cambiato la sua mente a pensare di essere a casa nel bene e nel male a succedere a

No hay comentarios:

Google